DEDICATO AL MIO GURU PARAMAHANSA YOGANANDA E A TUTTI I MAESTRI DEL KRIYA YOGA









sabato 25 aprile 2009

PREGHIERA DI UN CAPO INDIANO


Grande Spirito

tua è la voce che odo nel vento,

tuo è l'alito che dà vita a tutto il mondo.

Io so piccolo e debole:

la tua forza e saggezza mi sostengano.

Fammi camminare nel bello

e i miei occhi vedano il tramonto sereno e luminoso.

Fa che le mie mani rispettino le cose che tu hai create.

Fa le mie orecchie acute persentire la tua voce.

Dammi la sapienza per accoglire i tuoi insegnamenti.

Fammi conscere i segreti

che hai nascosto nell'erba e nella roccia.

Dammi forza per non superare il mio fratello,

ma per combattere il mio maggior nemico:me stesso.

Fammi sempre essere pronto a venire da te

con mani pure ed occhi giusti.

Cosi' quando la mia vita sfumerà come il sole al tramonto,

il mio spirito potrà giungere a te senza vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento